Come valutare i compiti in Google Classroom?

Creare e valutare i compiti può essere un fallimento. È una parte significativa dell'insegnamento e del supporto, tuttavia può diventare noioso per gli insegnanti! Non solo devono controllare i documenti, ma devono anche valutare le prestazioni degli studenti! Gli insegnanti devono prestare attenzione a ogni studente fornendo loro un feedback individuale. Può richiedere tempo ed energie preziose che possiamo utilizzare per migliorare ulteriormente il nostro insegnamento. Ciascuna presentazione degli studenti sarà una performance diversa. E gli insegnanti devono leggere le loro prestazioni per conoscere il modo migliore per affrontare i propri errori!

Questo può essere un peso per gli insegnanti, soprattutto in grandi quantità. Gli studenti hanno i compiti accumulati entro la fine della giornata. E sembra che la tua situazione non verrà mai ascoltata e che la sofferenza non finirà mai! A questo punto gli insegnanti potrebbero semplicemente desiderare l’intervento divino. E le loro preghiere sono state ascoltate! Ora possiamo lasciare che la tecnologia faccia questo per noi! L’automazione ci fornisce l’aiuto e la manodopera di cui abbiamo bisogno nel campo dell’insegnamento. Possono valutare i compiti e distribuire i risultati per noi!

Sommario

Come valutare i compiti in Google Classroom?

Passaggio 1: apertura di Google Classroom
Spostati sul lato destro dello schermo e fai clic sulla classe in cui desideri valutare i compiti. Attiva la scheda "Lavori del corso" per aprire l'elenco dei lavori del corso inviati.

Solo perché tu lo sappia

Con il software per quiz OnlineExamMaker , chiunque può creare e condividere facilmente valutazioni professionali online.

Passaggio 2: visualizzazione degli invii dei compiti
Fai clic su "Rivedi il lavoro" per visualizzare i contributi degli studenti e valutare le loro risposte. Si aprirà una nuova finestra che renderà la valutazione più efficiente e dettagliata.

Passaggio 3: invio dei compiti di valutazione
In questo passaggio puoi aggiungere commenti privati ​​al lavoro degli studenti e assegnare loro il voto che meritano. Dopo aver controllato tutto, fai clic su "Restituisci" per restituire i risultati allo studente.

OnlineExamMaker: un modo alternativo per valutare i compiti

OnlineExamMaker è una piattaforma all-in-one che può essere un creatore di corsi, un LMS, un creatore di quiz e altro ancora! Questa piattaforma dispone di server stabili e protetti in grado di gestire un afflusso di dati. Significa che puoi gestire i tuoi corsi e le tue lezioni contemporaneamente. E non dovrai preoccuparti che i tuoi server si blocchino. OnlineExamMaker dispone di un software anti-cheat integrato basato sull'intelligenza artificiale che aiuta a rilevare eventuali attività dannose che potrebbero essere in corso. Il suo design è intuitivo e facile da usare!

Con OnlineExamMaker puoi svolgere compiti, ospitare quiz e creare corsi per i tuoi studenti in un unico posto. Dispone anche di un sistema di controllo automatico dei voti che fornisce corsi approfonditi e rapporti sui test. Questo software può rendere il carico di lavoro più sopportabile con la sua funzionalità di automazione. Puoi valutare i compiti in pochissimo tempo con OnlineExamMaker!

Crea il tuo prossimo quiz/esame con OnlineExamMaker

SAAS, gratis per sempre
Proprietà dei dati al 100%.

Come valutare i compiti su OnlineExamMaker?

Se esegui un corso online in OnlineExamMaker, puoi valutare un compito con l'intelligenza artificiale seguendo la guida di seguito:

Passaggio 1: accedi alla dashboard di OnlineExamMaker

Per prima cosa, vai nella parte centrale superiore del dashboard di nuova concezione. Fai clic su "Valuta ora" per aprire i compiti inviati per la valutazione. Verrai indirizzato a una nuova pagina in cui potrai visualizzare i compiti inviati.

Passaggio 2: valutazione della consegna del compito

In questo passaggio, fai clic sul pulsante "Vota adesso" accanto all'invio che desideri controllare. Si aprirà una nuova pagina in cui potrai visualizzare le istruzioni del compito, la risposta dello studente e altre impostazioni.

Puoi fornire commenti privati ​​che solo lo studente può vedere. E puoi dare loro il punteggio corrispondente per la loro risposta. Successivamente, fai clic su "Continua dopo" per completare la valutazione del compito inviato.

Passaggio 3: visualizzazione dei compiti valutati

È possibile fare clic sul pulsante "Visualizza" per rivedere le prestazioni dello studente. Mostra una visione molto più semplice dei loro punteggi. Se vuoi concentrarti sui dettagli del compito puoi fare clic su "Altro". Lì puoi rivedere i risultati o inviare agli studenti un feedback dettagliato. Visualizzare la trascrizione del compito assegnato e vedere il rapporto sul rendimento dell'esame

L'utilizzo degli strumenti online non rende l'insegnante meno educatore. È molto vantaggioso sia per l'insegnante che per lo studente. Ridurre il tempo di verifica porterà a più tempo per il supporto nell'apprendimento. Anche il ridotto spreco di energia e risorse viene risolto con la stessa soluzione. I compiti valutati online sono molto migliori di quelli tradizionali. In questo modo, la professione di insegnante diventa più semplice con pochi clic e lo scorrimento.